SQL - Spiritual Quantum Life

Pajas Pati - Energia e Benessere - Rivalta di Torino (Torino) - Dal 10-10-2020 al 11-10-2020

Dalle ore 09:00 alle ore 17:00

Corso 2 giornate

Questa nuova era richiede una profonda rivisitazione del nostro modo di pensare e la velocità sarà talmente alta che potrà lasciare spiazzati molti, in quanto l'evoluzione seguirà la Legge di Moore, che vedremo in dettaglio, che è la legge che guida l’evoluzione tecnologica ed oggi si manifesta anche nel sociale.

Sono in atto dei cambiamenti epocali come forse mai il pianeta Terra ha visto, sia per la velocità che per l'impatto enorme che avranno in tutti gli ambiti: economico, lavorativo, sociale, culturale, scientifico.

Questi cambiamenti sono dovuti a due elementi fondamentali:
​Il passaggio della Terra alla Quinta Dimensione;
L’inizio della 4° Rivoluzione Industriale;

Questa nuova era richiede una profonda rivisitazione del nostro modo di pensare e la velocità sarà talmente alta che potrà lasciare spiazzati molti, in quanto l'evoluzione seguirà la Legge di Moore, che vedremo in dettaglio, che è la legge che guida l’evoluzione tecnologica ed oggi si manifesta anche nel sociale.

Tutto questo richiede più che mai un nuovo “umanesimo”, ovvero la riscoperta del nostro essere uomini in tutto e per tutto, e ci potrà portare ad una totale scoperta di noi stessi e uno Stile di Vita adeguato alla velocità dei cambiamenti in atto che ci permetta di essere nella gioia, senza più soffrire, nell’abbondanza di amore e ricchezza economica.

Questo Stile di Vita è stato canalizzato da Jasmuheen, richiesto ai  Maestri Ascesi e presentato nello “Stile di Vita Rigoglioso”  e vissuto con successo in tutto il mondo.

In questo corso imparerai:
• Come vivere bene l’Era Esponenziale del XXI secolo;

• Stile di vita rigoglioso: una ricetta di stile di vita spirituale e materiale dettata da 7 maestri ascesi alla Jasmuheen;

• Babaji, Buddha, Kwan Yin, Cristo, Madre Maria, Saint Germain, San Francesco d’Assisi;

• Come porre fine alla sofferenza fisica;

• Come ascendere alla Quarta e alla Quinta Dimensione Spirituale;

• Come vivere bene il cambiamento della 4° Rivoluzione Industriale;

• Come crearsi l’abbondanza di amore nella vita;

• Come arrivare all’abbondanza economica illimitata;

In breve:
Come vivere una vita senza sofferenze psichiche in abbondanza di amore e abbondanza economica!

Nel programma del corso tratteremo gli argomenti dettati dai maestri ascesi alla Jasmuheen (Babaji, Buddha, Kwan Yin, Saint Germain, Madre Maria, Cristo, San Francesco) tra cui:

– alimentazione;
– nutrirsi di prana;
– la meditazione;
– la gratitudine è la preghiera;
– il controllo della mente;
– l’abbondanza illimitata;
– la musica “sacra”;
– la natura;
– e molto altro;

Vedremo i grandissimi cambiamenti sociali, tecnologici, culturali, economici e spirituali, che segneranno la fine di tanti lavori e l’inizio di nuove inimmaginabili opportunità e con lo Stile di Vita Rigoglioso impareremo a viverli essendo nel flusso!

Questo corso è alla versione 2020, aggiornato con le nuovissime conoscenze spirituali e scientifiche, aumentando i contenuti rispetto alle precedenti edizioni.

Namastè.

Per informazioni e prenotazioni: Lorena Tarallo 3498490744

Pajas Pati - Energia e Benessere

via Monginevro 32 - 10040
10040 Rivalta di Torino (Torino)

Per informazioni: Lorena Tarallo 3498490744

Visualizza mappa

I Relatori

Gianni Vota

Giovanni Maria Vota (1958), torinese, è ingegnere elettronico e informatico,imprenditore, “Spiritual Quantum Coach™”, ipnotista spirituale, “SpiritualQuantum Regression&...

Vai alla pagina

Richiedi informazioni