Competenze

Ipnosi Spirituale

“L’ipnosi non esiste, tutto è ipnosi!” Milton H. Erickson
Più approfondisco l’ipnosi più me ne rendo conto.
Eppure è misconosciuta, quando non proibita, e sull’ipnosi ci sono spesso “poche idee tutte storte e molto ben piantate in testa” per parafrasare la descrizione diDonna Prassede di Alessandro Manzoni.L’ipnosi è semplicemente una modalità per portare il cervello in stato di trance, uno dei nostri 4 stati naturali che sono: veglia, sonno, trance e coma.Noi passiamo più tempo in trance che in veglia. Dovrebbe essere appresa sin da bambini. È così che accediamo alle nostre vere risorse subconscie e superconsce.
Non c’è altra via! Il nostro cervello lo fa spontaneamente ogni momento. Con l’ipnosi lo fa anche specificatamente quando può servire a te.
Tecnicamente si porta il cervello nelle onde alfa meglio theta o delta.
È semplice, facile, potente e… se usata in modo opportuno non fa nessun danno… si fanno molti più danni in stato di veglia che di trance!!!
Noi siamo in trance ogni volta che meditiamo, visualizziamo, ecc. per cui tutte le tecniche meditative o di visualizzazione sono… ipnosi!!!!!
Ho iniziato lo studio durante i corsi di SFERA Coach (Torino) e poi proseguiti con le scuole di regressione a vite passate e future alla Past Life Regression Academy di Andy Tomlinson (UK), di Brian Weiss (USA), oltre ad un corso di tecniche di ipnosi avanzate di Hazel Newton (UK).

Gianni Vota Channel

Segui e rimani sempre aggiornato con i nuovi video e tutorial di Gianni Vota su YouTube!

YouTube Gianni Vota