Competenze

ThetaHealing

È una tecnica energetica sviluppata da Vianna Stibal (Idaho, USA) basata sulle tecniche Kahuna delle Hawaii.
È una tecnica molto potente e si basa sulla connessione con il “Creatore di Tutto ciò che È”.
Ho iniziato il suo studio e pratica nel 2005 grazie a Luciana Ronco e da lì inizio anche la nostra collaborazione e da lei ho appreso tantissimo: grazie Luciana!
Prevede diversi corsi e nel 2008 sono stato tre mesi in Idaho da Vianna Stibal partecipando anche al primo corso di “Master ThetaHealing”.
Sono stato insegnante certificato di ThetaHealing per:
DNA Base, DNA Avanzato, Abbondanza e Manifestazioni, Anatomia Intuitiva, Bambini Arcobaleno.
Il ThetaHealing mi ha insegnato molto, e per anni mi sono chiesto: ma tutto questo si può fare SOLO col ThetaHealing oppure il ThetaHealing è UNA delle modalità? E se è una quali sono le regole sottostanti? Queste domande mi hanno spinto ed aiutato a studiare, provare, approfondire, letteralmente girare il Mondo per cercare risposte. Risposte che poi ho pubblicato nel libro “Spiritual Quantum Coaching” con le modalità che, a mio avviso, sottostanno ad OGNI tecnica di Coaching che si basi sulla fisica quantistica e la spiritualità, al punto che ognuno può crearsi la SUA tecnica! Come dire, imparato a guidare, ognuno è libero di andare dove vuole con la sua macchina senza dover sottostare agli orari dei treni e ai loro binari… sapendo che comunque i treni possono essere comodi se uno vuole.

Gianni Vota Channel

Segui e rimani sempre aggiornato con i nuovi video e tutorial di Gianni Vota su YouTube!

YouTube Gianni Vota