Competenze

Love and Gratitude

Il Campo Quantico di Infinito Amore e Intelligenza ÈPuro Amore Incondizionato e Intelligenza Infinita da cui tutto deriva.
Non so se davvero ho mai sperimentato davvero l’Infinito Amore Incondizionato e sicuramente non l’Infinita Intelligenza: ne vedo gli effetti, che sono tutto ciò che vivo.
È dove vorrei arrivare… e la miglior strada che la Madre Divina oggi ci dice di percorrere è la GRATITUDINE. Anzi, secondo la Madre Divina, l’unica preghiera oggi è la GRATITUDINE.
La Gratitudine come ebbe a dire Masaru Emoto è due volte più potente dell’amore.
Inoltre mentre è difficile dire se sto amando è semplice capire se ho gratitudine e comunque esprimere Gratitudine.
Gratitudine per tutto… per chi sono, per ciò che faccio, per tutto e tutti… gratitudine a questa tastiera su cui sto scrivendo e alle mie dita che battono i tasti…
Quando compresi l’importanza delle energie iniziai a scrivere, mandare Amore e Gratitudine in quante più modalità mi fosse possibile.
Iniziai a scrivere “Love and Gratitude” ovunque, persino nelle fatture!
Perché noi siamo esseri di luce, ovvero energia, e ci nutriamo di energia e l’energia più alta è quella dell’amore incondizionato e della gratitudine, per cui inviando via email, sulle scritte, “Love and Gratitude” nutro gli altri e quindi me stesso.
L’ho imparato da Masaru Emoto, ed è diventata la mia idea fissa… mandare amore e gratitudine sempre e ovunque.
L’amore incondizionato non credo sia di questo pianeta dove abbiamo le emozioni, un corpo fisico, non ci ricordiamo chi siamo, le energie sono molto dense e basse, per cui siamo preda delle emozioni negative e delle frequenze di paura e di senso di colpa.
Ogni volta che siamo nella paura e nel senso di colpa siamo fuori dall’amore (opposto della paura) e del senso di colpa (opposto della gratitudine).
Si esalta addirittura come espressione d’amore la gelosia…. che è una “summa” di paure….
Ma superare paure e sensi di colpa è un impegno, un lavoro full time… ed è per questo che mi sono messo a studiare come sia possibile uscire da tutto ciò!

Gianni Vota Channel

Segui e rimani sempre aggiornato con i nuovi video e tutorial di Gianni Vota su YouTube!

YouTube Gianni Vota