Bellezza, cuore e professionalità

la nuova era dell’estetica al convegno CNA Impresa Donna Lucca


Un seminario dedicato alle estetiste del XXI secolo, vere professioniste della bellezza, che richiede, secondo Antonella Gabbriellini imprenditrice e Presidente Nazionale CNA Impresa Donna Toscana, “nuove professionalità e grande cuore”.
Così bellezza, cuore e professionalità sono state il  mantra o leitmotiv, di questo inedito seminario dove riflessologia olistica, tecniche spirituali e quantistiche, alimentazione naturale, essenze naturali hanno delineato un quadro professionale di alto profilo per le nuove estetiste.

Renza Giannini, ideatrice del metodo di Riflessologia Olistica ha delineato l’ambito della nuova professione di estetista, e le competenze multidisciplinari che richiede.
L’Ing. Giovanni Vota ha inserito il discorso della bellezza, cuore e professionalitànella moderna fisica quantistica che sembra possa aiutare molto bene la comprensione del profondo lavoro dell’estetista.

Barbara Goia, coach quantistica e spirituale e riflessologa olistica,con documentate e approfondite argomentazioni scientifiche e spirituali, si è soffermata sull’importanza di alimentare in modo appropriato tutte le parti di una persona: quella fisica, mentale, emozionale e spirituale.
 
Il Dott. Vasco Merciadri ha dimostrato con un avvincente discorso come l’alimentazione debba essere necessariamente vegetariana e naturale, in una ampia visione antropologica e medica, e che sia avulsa dalla chimica e dai processi industriali che snaturano i cibi privandoli di ogni energia vitale.

La Dott.ssa Sara Rossi, fondatrice della Benessens società che lavora solo con prodotti e processi naturali, ha permesso una profonda comprensione del mondo delle essenze naturali le uniche che possano dare beneficio alle persone e che la chimica non è minimante in grado di imitare.

Infine Renza Giannini ha ancora condiviso i suoi studi ed esperienze sugli inestetismi che sono espressione delle emozioni non vissute in modo opportuno e come la Riflessologia Olistica con le Tecniche Quantistiche e Spirituali insegnate nella sua scuola possono aiutare a risolvere sia la causa (le emozioni) che gli effetti (gli inestetismi).

Le relazioni sono state piacevolmente intervallate dagli interventi divertenti e arguti della comica Rosi Bimbi molto ben in armonia con il convegno.

Antonella Gabbriellini assieme a Renza Giannini ci hanno sempre creduto in questo convegno che hanno creato e condotto con cuore e professionalità e il successo di presenze ma soprattutto i feedback estremamente positivi del pubblico hanno dato loro ampiamente ragione.